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FAQ

1. A quanto ammontano le spese di trasporto?

Ecco come vengono calcolate le spese di spedizione:

- SOTTO i 24 Euro di prodotti paghi € 5,00

- SOPRA i 24 Euro di prodotti GRATIS!

ATTENZIONE!
PER LE ISOLE MINORI E ZONE DISAGIATE IL CORRIERE CI CHIEDE UN SUPPLEMENTO DI 15 EURO, ANCHE PER ORDINI SUPERIORI A 24 EURO.

Clicca qui per consultare l’elenco completo delle aree disagiate del corriere.

Solo i CAP CON ASTERISCO sono considerate aree disagiate per l’intero cap. Tutti gli altri solo l’esatta località.

 

2. In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna avviene tra i 5/7 giorni lavorativi.

 

3. Come avviene la consegna e cosa succede se non c’è nessuno in casa?

I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

 

4. Come devo comportarmi per recedere dall’acquisto?

Molino Pagani SpA riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Molino Pagani SpA, Via dei Molini 38, Borghetto Lodigiano (LO).
Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 0371 899035.
Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Molino Pagani SpA effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.

 

5. Come posso contattare Molino Pagani?

Puoi chiamare al numero 0371 29011 oppure scriverci un’email a info@molinopagani.it.
Puoi, anche, lasciare il tuo messaggio sulla nostra pagina di FaceBook.

 

6. Posso acquistare presso il Molino Pagani?

Sì, la vendita al dettaglio avviene nella nostra sede di Borghetto Lodigiano (LO), in via dei Molini 38.
Lo Spaccio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
Se vuoi contattare lo Spaccio questo il numero diretto: 0371290151, oppure invia un’email a ordini@molinopagani.it

Puoi anche acquistare le Farine sottovuoto presso i nostri Punti Vendita, clicca qui per vedere l’elenco.

 

7. Se sono un fornaio o un professionista?

Se sei un fornaio o un professionista puoi scoprire tutti gli altri prodotti del Molino sul nostro sito www.molinopagani.it o richiedere maggiori informazioni via email scrivendo a info@molinopagani.it

 

8. Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Tramite carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, DINERS CLUB e AMERICAN EXPRESS.

attraverso PayPal.

Contrassegno al Corriere
Per un ordine inferiore a € 1000,00: pagamento in Contanti o con Assegno Bancario direttamente al Corriere, alla consegna.
Per un ordine superiore a € 1000,00: pagamento con Assegno Circolare direttamente al Corriere, alla consegna.

 

9. Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?

I rischi sono praticamente nulli, con PayPal il pagamento è sicuro.

 

10. I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA?

Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

 

11. Se non riesco ad effettuare l’ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell’inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri.
Mandaci una mail all’indirizzo ordini@molinopagani.it con l’indicazione degli articoli che vuoi comprare (nome prodotto, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l’ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.

 

12. Si può annullare un ordine effettuato?

Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli.
Basta contattare tempestivamente il nostro Help Desk via mail all’indirizzo ordini@molinopagani.it oppure telefonando al numero 0371 29011.

 

13. Cosa devo fare se ricevo più notifiche d’acquisto?

Se ricevi più notifiche d’acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell’ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all’indirizzo ordini@molinopagani.it oppure al numero di telefono 0371 29011 per annullare gli ordini indesiderati.

 

14. Cosa devo fare per effettuare un RECLAMO?

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inviato via mail all’indirizzo info@molinopagani.it oppure via fax al numero 0371 899035), Molino Pagani SpA prenderà in gestione il reclamo entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del modulo sopra indicato e contatterà il cliente.
In alternativa si può effettuare un reclamo telefonicamente contattando il nostro servizio assistenza clienti al numero 0371 29011.

 

15. Quando effettuo un acquisto, viene emesso lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria?

Riceverai lo scontrino fiscale insieme alla merce acquistata.

 

16. Se ho problemi a navigare sul sito e/o problemi di visualizzazione come posso fare?

Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall’home page, salvate precedentemente nei Preferiti.
Assicurarsi altrimenti di aver abilitato i cookies e che il livello di protezione impostato non sia eccessivamente alto.


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